Installare Codici di Licenze Addizionali per Componenti di Plesk

Per installare un codice di licenza addizionale per un componente di Plesk:

  1. Cliccate sul collegamento Server nel menu di navigazione.
  2. Cliccate sull'icona Gestione licenze nel gruppo Sistema.
  3. Cliccate su Ordinare dei Complementi del Pannello di Controllo.
  4. La pagina del negozio online di SWsoft, elencando i complementi disponibili, si aprirà in una schermata del browser separata. In questa pagina, selezionate i complementi che desiderate ordinare e cliccate su Invio.
  5. Dato che i complementi di Plesk sono aggiunti ai codici di licenza che esistono già, la pagina del Sistema di Controllo di Numeri di Plesk si aprirà.Immettere il numero della vostra licenza a cui aggiungete questa caratteristica e cliccate su Invio.
  6. Nei passi seguenti, indicate la valuta, il numero di codice, fornite l'informazione di contatto, l'indirizzo di fatturazione ed il metodo di pagamente, quindi inviate il formulario. Riceverete una notifica tramite e-mail quando il vostro ordine sarà stato processato.
  7. Quando riceverete la notifica per e-mail, ritornate alla schermata Gestione di Licenze (Server > License Management) e cliccate su Recupera Codici per recuperare de licenza ordinata.Il Gestore di Licenze di Plesk recupererà il codice di licenza aggiornato dal server di licenze di Plesk e l'installerà automaticamente nel vostro pannello di controllo.