Migrazione di Dati Usando la Caratteristica d'Importazioni di Dati

Se avete un disco rigido con un sistema operativo ed il software di Plesk installati, potete usare la caratteristica di configurazione Importazione del Manager per la Migrazione di Plesk.

Per migrare i vostri dati usanto la caratteristica d'importazione di dati:

  1. Montare il disco dove è installato il vostro Plesk.
  2. Scegliere l'agente di migrazione adatto per la vostra piattaforma hosting sorgente. Gli agenti di migrazione sono memorizzati nella directory /plesk_installation_directory/PMM/agents/ nell'unità del vostro Plesk:
  3. Cambiate alla directory /plesk_installation_directory/PMM/var/ nell'unità del vostro Plesk, copiate tutti i file correlati con l'agente e le sottodirectory da /plesk_installation_directory/PMM/agents/agent_name/ alla directory attuale.
  4. Copiate tutti i file e sottodirectoy da /plesk_installation_directory/PMM/agents/shared/ alla directory attuale.
  5. Avviare l'agente per la migrazione con l'opzione get-status : ./<nome della vostra piattaforma>.pl --get-status.
  6. Se l'agente si adatta alla vostra piattaforma, sarete in grado di effettuare una copia di tutti i dati che usano l'opzione dump-all, o di realizzare una copia delle entità selezionate che usano l'opzione dump-domains per migrare domini oppure dump-accounts per migrare account utenti (è possibile eseguire l'agente per la migrazione con l'opzione h per altri dettagli). Per esempio: <agent_file_name> --dump-domains=domain1, domain2, domain3.
  7. Una volta l'agente ha finito il suo lavoro, spostate il contenuto della directory /plesk_installation_directory/PMM/var/pma alla directory /plesk_installation_directory/PMM/archives e copiate il file /plesk_installation_directory/PMM/var/<your platform name>.xml a /plesk_installation_directory/PMM/var/dump.xml.
  8. Riavviare il sistema operativo dove Plesk è installato.
  9. Dopo l'avvio, accedete al pannello di controllo, cliccate sul collegamento Server , quindi cliccate sull'icona Manager per la Migrazione ed in seguito cliccate su Avvia Migrazione.
  10. Selezionate l'opzione Modo di configurazione Import e seguite le istruzioni mostrate nello schermo.